Bastardi senza Gloria vs Gli Antichi Dei (1-1)

[LdS VIII - Serie E]Bastardi senza Gloria vs Gli Antichi Dei (1-1) by Lodovico

altra bella partita disputata dai Bastardi, che partono in difesa e arginano l’attacco dei putridi caotici. Con una splendida azione, anche se rischiosa blizziamo a 2 dadi sotto, recuperiamo palla e con un passaggio calibrato segniamo il primo TD della partita.

I putridi quasi in due turni riescono a pareggiare con un’azione spettacolare di recupero palla, passaggio alla mano, scatto di due caselle e lancio al compagno smarcatosi con un blitz. Tutto bello ma il lancio è impreciso, e così finisce il primo tempo. Proviamo a raddoppiare ma le cas si fanno parecchie e gli elfi dal cuore duro rimangono in pochi. Come al solito si combatte fino alla fine, ma a pochi metri dalla meta il mago avversario stende il portatore di palla. La difesa si fa quasi impossibile ed infatti al 15 arriva la meta degli Antichi Dei… gli ultimi turni si chiudono con qualche scaramuccia e niente più. Classifica per ora invariata, ma si rimane li in cima.
Sentiamo l’allenatore a caldo: “Buona prestazione, la squadra cresce in abilità e gioca bene anche in forte inferiorità, onore all’avversario di oggi ma che le prossime squadre sappiano che non cederemo un punto senza farglielo sudare!”

The Verdict

6Fair

The Good: Bel TD segnato di rapina mentre ci si difendeva contro un avversario accorto e intelligente .

The Bad: una linea con Kick che viene salvata dalla morte ma perde 1 di agilità.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *