Bastardi senza Gloria vs Squallorc (3-1)

[LdS VIII - Serie E] Bastardi senza Gloria vs Squallorc (3-1) by Lodovico

Continua la striscia positiva per i Bastardi, vi chiedevate come mai è tornato il freddo invernale? Pensavate fosse colpa dell’inquinamento globale? E invece no, sono i miei elfi scuri che hanno maledetto tutte le squadre della serie E per avere culo solo loro!

Partita durissima per gli orchi, che partono in attacco ma subiscono subito un evento blitzer, e i veloci elfi si fiondano come rapaci sul portatore di palla. Il buon Bittio si chiude comunque in una buona gabbia, ma i dadi girano solo in un senso. Dopo qualche round prendiamo palla e praticamente invertiamo le posizioni in campo, con gli elfi nella metà campo orchesca e viceversa. Decido di far segnare la squadra per continuare a giocare, visto che gli orchi si facevano sotto per il pestaggio.

Ripartono gli Squallorc e il loro blitzer a mov8 si invola bene sulla fascia ma la folle corsa non gli fa notare una buca nel terreno ed egli casca rovinosamente a terra. Con un buon lancio potrei tentare la meta in 2 turni, ma sbaglio il Pick up e quindi il primo tempo se ne va sull’ 1-0.

Secondo tempo e palla agli elfi, riempo le fasce di uomini e mi tengo pronto a lanciare sulla messa meglio. Si rivelerà essere la destra dove con un lancio più Hand off involo la strega in meta. Ovviamente sempre non sbagliando un tiro o quasi, i 6 si sprecano. Il troll avversario invece colleziona 1 ad ogni attivazione, Bittio si prodiga in urlacci per svegliarlo non sapendo che nel prepartita abbiamo sostituito il caffè con la camomilla

Ripartono gli orchi e nuovo blitz elfico, non è giornata per Bittio (che ringrazio per la sportività e la pazienza ! ) ed infatti nuovamente gli elfi rapaci si tengono pronti e con un’azione pazzesca, fra dodge Pick up mi involo per la 3 meta!

Gli orchi reagiscono bene e sfondano il lato destro, sta volta la sfiga si distrae e gli orchi con una bella azione vanno in meta.

La partita finisce con un brivido perché sbaglio con una strega e non clicco su wrestle e quasi muore, per fortuna il medico salva!

Che dire , per ora non ci lamentiamo e ci teniamo la vetta solitaria nella classifica. Ma sappiamo che la strada è lunga e i prossimi incontri per nulla facile. Con questa partita però i Bastardi senza Gloria si attestano come squadra fa battere….

The Verdict

8Great

The Good: Soddisfazione per la tenuta della squadra che non subisce Cas.

The Bad: Qualche errore sul finire della partita poteva costare caro.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *