Lion’s Pitch vs Le Fresche Frasche (0-2)

[LdS VIII - Serie C]Lion's Pitch vs Le Fresche Frasche (0-2) by OminoFetish

Non è ancora finito il risuonare del fischio d’inizio partita, che gli elfi Alti partono a testa bassa con la palla in mano verso la meta avversaria. Passa pochissimo tempo prima che la difesa dei cugini Silvani si attivi. E il Wardancer mostra subito i muscoli e la sua straordinaria agilità, caricando il portapalla in uno scontro uno-ad-uno subito dopo aver eseguito un elegantissimo salto mortale; buttando cosi a terra l’avversario e mandando la palla fuori dal campo; dove, però, rimbalza esattamente sulla linea del touchdown Silvano. Il team avversario non perde tempo e si mette a correre nel tentativo di prendere la palla… ma la velocita raggiunta dal giocatore è talmente alta da non permettere una presa sicura… facendo cosi rotolare la palla dietro ai suoi piedi. Non fa in temo a girarsi che si ritrova fuori dal campo spinto da un secondo Wardancer, piombato su di lui come una Furia. Il catcher piu esperto recupera la palla e corre per un veloce contropiede… ma viene mandato in infermeria al primo contrasto. La palla ripassa in mano ai cugini Alti. Dove però vengono fermati dal solito Wardancer, che riesce a strappare la palla dalle mani dell’avversario e a partire in un contropiede che coglie di sorpresa tutto il team avversario. Quando questo riesce a raggiungere il veloce Silvano… oramai è troppo tardi. 1-0 per il team degli Elfi dei Boschi, grazie al Wardancer “Finanliu”.
Mancano pochi istanti prima della fine del 1° tempo. Gli Elfi Alti provano a mettere in pratica la strategia del: Touchdown in 1 “mossa”… ma vengono bloccati dalla prima linea elfica assieme al fischio della fine primo tempo.

Il 2° tempo comincia subito all’insegna della POCO SPORTIVITA da parte dei fan del team avversario… dove entrano in campo e cominciano a menare entrambi i team (quello dei Silvani perché sta vincendo, e quello del loro team perché sta perdendo), lasciando a terra ben 4 giocatori (2 per team).
Gli elfi Silvani prendono subito possesso della palla e spingono sul lato dove i fan hanno lasciato a terra i giocatori del team avversario (lasciando cosi scoperto il loro fianco). Nel frattempo Finanliu, dopo la meta, mostra anche le sue doti con dei passaggi.
Nella prima metà del 2° tempo gli elfi Alti subiscono 2 ferito e 2 ko, mentre i Silvani cercano di spingere verso la linea del touchdown dei loro cugini.
Mentre nella seconda metà del 2° tempo entrambi i team si alternano nel prendere la palla e atterrando l’avversario… ma il gioco viene sempre condotto dalla grande abilità degli elfi dei Boschi e dalla superiorità numerica. Dove vanno a segnare il 2-0.
Ma la poco sportività dei fan avversari (probabilmente PAGATI e MANOVRATI dal team avversario) si fa sentire di nuovo. I fan scendono in campo e cominciano una rivolta… e l’arbitro non può fare altro che fischiare la fine della partita e mandare entrambe le squadre al sicuro negli spogliatoi.

The Verdict

10Perfect

The Good: da adesso Wardancer forza 4!!! e poi alcuni colpi di sfiga da parte del mio avversario nei pick-up su linea del Touchdown, dodge o di gfi durante i blitz (dove rollava un 1, sprecando cosi i rr). Tutto questo ha permesso al mio team di prevalere sull’avversario in maniera easy.

The Bad: alcuni colpi di sfiga da parte mia nel pick-up… e sopratutto NEI DODGE!!! Wardancer e Catcher (con dodge di BASE)… stavano distesi sul campo a prendere sole…

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *