MOSTRI SACRI 0 – 2 FIGLI DI MALAL

[LdS VIII - Serie B] MOSTRI SACRI 0 - 2 FIGLI DI MALAL by Asmodeus

Un altro passo. Un piccolo altro passo verso la luce. Ne manca uno soltanto e questa sfilza di partite non partite finirà. Solo un ennesimo caos contro cui pestarsi e anche questa stagione sarà storia brutta passata.
Al momento il fondo della classifica che vede la presenza dei Mostri Sacri è lì senza che ci sia stata una vera partita decente di elfica memoria.
Qualche sprazzo contro i nani la giornata prima, ma il resto è solo un combattimento a perdere contro gabbie di robi forza quattro e capre inferocite che invece che brucare erba, distribuiscono cornate fino alla fine.
Un vero peccato, perchè oggi la vera sconfitta è stata subita per un paio di erroracci tattici di altri tempi che non si possono assolutamente vedere in una partita di serie B.
Eliminati quelli, hanno fatto la loro parte un paio di dodge mancati e la morte dell’ennesimo Behemooth che porta a 3 i giocatori con questo nome che si sono cambiati quella maglia maledetta.

I Figli di Malal hanno amministrato la palla come sanno fare loro, con gabbie a 5, 7 e 9 uomini.
I Mostri soffrono terribilmene questo tipo di gioco e così hanno preferito rimanere stremati sul terreno invece che cercare il colpo a sorpresa dell’ultimo secondo: del resto, quando nuffle inizia a guardarti storto, c’è poco da controbattere.

“Incassa, ciapa e porta a cà” dice un antico proverbio elfico.
Tutti sotto la doccia e poi al funerale del compagno caduto.

The Verdict

4Poor

The Good: un primo tempo quasi decente, pur in sottonumero, come sempre. Il morto era l’inutile ultimo arrivato senza ancora un punto in tasca. Non ci ha provato nemmeno il medico…

The Bad: Tutto il resto

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *