Wild Wild West 1 Vs C.K. 1

[LdS VIII - Serie B] Wild Wild West 1 Vs C.K. 1 by Matti74

he dire, si preannunciava un massacro ed è stato così.
Palla ai miei C.K. ed iniziamo concentrando i colpi sui suoi Nig inj e sull’Av7. ottengo 2 Ko al primo turno. Non sembra iniziare male….
E infatti i WWW al primo turno fanno inj su Chaos Warrior con Block e al 2o turno Inj su Minotauro Star…
Si mette male ma con una finta stupenda i C.K. segnano con la capra a MV7 lasciata colpevolmente libera di andarsene a segnare senza neanche gfi..

La partita però procede come da copione. i WWW non sbagliano un blocco e quasi tutti i piling on (1 o 2 a turno) fanno un KO o una inj.
i WWW non provano neanche a segnare il pareggio nel primo tempo ma pensano solo a picchiare.
Inizia il 2o tempo con tutti e 3 i KO dei WWW che rientrano e “solo” 3 ko su 5 che rientrano per i C.K.

i WWW lasciano inspiegabilmente scoperto il portatore di palla al 10o turno. I C.K. ne approfittano ma il rimpallo non è favorevole.
i WWW approfittano della superiorità e accerchiano i 3 coraggiosi C.K. che cercano di recuperare palla.
Ottengono un altro K.O. su Chaos Warrior. Qui la svolta della partita. Il coach dei C.K. decide di rischiare e usa uno dei 2 apotecari per non perdere il pressing nella zona cruciale del campo. Pensa anche: “siamo al 10o e per ora solo KO e inj non gravi”…

11o turno in cui i C.K. fanno il possibile per recuperare palla ma senza successo, i WWW invece riescono a farsi largo (altro KO e inj grave curata dal 2o apotecario)) e recuperano palla con capra Ag4 e FO4….
per fortuna a terra c’è un CW con MB che è stato salvato dall’apotecario.
Fa un super blitz con inj. e spingendo il suo compagno in modo da liberarlo dalle marcature.
La palla rimane in mezzo tra lui e un killer avversario… PICK UP miracoloso, DODGE epico e doppio GFI fino ad arrivare a 4-5 caselle dal 2-0.

Purtroppo Nuffle decide che preferisce il sangue al bel gioco e da qui inizia il massacro vero. Il CW blitzer coraggioso si becca subito un -1MV, i blocchi dei WWW riescono tutti, il GFI anche ed il suo killer stende la capra che sperava di segnare la doppietta. palla fuori campo e rimpallo favorevole ai WWW che si ritrovano la palla a centro campo al 13o turno.

i WWW segnano al 15o (senza fallire il pick up o qualsiasi altro tiro) in 7 giocatori contro 1 (-1 Ag ad un altro CW dei C.K.) sotto una marea di fischi del pubblico (non si capisce se di acclamazione o di critica..)

i CK. non hanno neanche i giocatori per fare un fallo di stima al 16o….

il match è andato come ci si aspettava nel prepartita. troppo divario tra 2 squadre del chaos.
La serie B dopo una sola stagione potrebbe essere la condanna definitiva per i C.K.
Avremmo potuto affrontare la partita in modo diverso, evitando il più possibile gli scontri e lasciando segnare i WWW per un probabile 2-1 al 16o…. Ma la voglia di provarci fa rischiare il tutto per tutto ai C.K. che portano a casa un prezioso pareggio in chiave salvezza!

The Verdict

7Good

The Good: Il pareggio. L’azione di attacco è stata bella e articolata, il rischio dell’apotecario ed i due Blitz sul portatore di palla dei WWW (al 10o e al 12o), lasciato colpevolmente scoperto, hanno impedito che i WWW realizzassero il più facile dei 2-1.

The Bad: le Inj gravi e soprattutto aver capito che il chaos come squadra killer non è molto divertente da giocare…. forse ho sbagliato squadra…

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *