[LdS VI] Un nuovo inizio

nuova_LDS

 

Ungentlemen, a breve inizierà la VI° edizione della Lega delle Seghe in una veste completamente rinnovata! Inizia ufficialmente da questa edizione la formula “Perenne”, i team non verranno ricreati ad ogni edizione ma sarà possibile mantenere la propria squadra per scalare i vertici della competizione di edizione in edizione.

 

 

La struttura per questa edizione prevede 4 divisioni:

Leghe delle Pugnette – Ulent e Casta
Ospiteranno tutti i nuovi partecipanti e tutti i vecchi allenatori che hanno deciso di “rerollare” il proprio team. Ogni divisione sarà composta da 12 team. Solo i migliori 4 dei 24 team saranno promossi in serie B.

Lega delle Seghe – Serie B

Il purgatorio delle nostre divisioni. Composto da 10 squadre che  combatteranno per cercare di conquistare i primi 4 posti così da poter accedere alla serie maggiore. In più però dovranno stare attenti a non cadere all’inferno degli ultimi 4 posti che portano direttamente in serie C.

Lega delle Seghe – Serie A

L’Olimpo degli Ungentlemen! I 10 migliori team , i 10 migliori allenatori ma solo 1 vincitore. Chi riuscirà a portarsi a casa il 6° titolo messo in palio? La rovina è sempre dietro l’angolo e gli ultimi 4 classificati verranno giudicati non meritevoli dell’Olimpo e gettati tra i comuni mortali della serie B.

Si parte il 12 Settembre e come al solito sarà il campo (o Nuffle?! ) a decidere le sorti dei nostri allenatori.

Il nostro augurio è sempre lo stesso: Che vinca la più Sega!!!

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *